Di Marzio: “Vidal, non dipende più dall’Inter! Nessun problema di cifre”

Articolo di
8 Gennaio 2020, 23:22
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Vidal resta il primo obiettivo dell’Inter. Gianluca Di Marzio svela altri aggiornamenti sul mercato nerazzurro, dopo quelli su Politano in uscita (QUI), nel corso della seconda puntata della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”

PRIMA SCELTA – Così Gianluca Di Marzio su Arturo Vidal: «L’Inter ha già fatto tanto, si è esposto anche Antonio Conte che parla sempre con i giocatori che vuole prendere. Vidal gli ha promesso di andare all’Inter se lascia il Barcellona. Non dipende neanche più dall’Inter adesso, non è una questione economica di ingaggio col giocatore né tra società perché alla fine l’accordo si trova. C’è disponibilità reciproca a venire incontro alle rispettive esigenze. Devono soltanto decidere se va o meno. Il rapporto con Ernesto Valverde non è buono, bisogna aspettare la Supercoppa Spagnola per tanti motivi. Vidal non vuole più rimanere se resta Valverde».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.