Calciomercato

Di Marzio: “Vidal-Inter, piccola differenza Barcellona. Candreva e Vecino…”

Vidal dal Barcellona all’Inter è un’operazione che si farà, seppure non nelle prossime ore. Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato di Lautaro Martinez (vedi articolo), ha spiegato quali siano le posizioni dei giocatori in uscita, come Candreva e Vecino, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

IN USCITA PRIMA DELL’ENTRATAGianluca Di Marzio ha altro sull’Inter: «A Borja Valero non è stato rinnovato il contratto. In questo momento è svincolato, sta aspettando che la Fiorentina gli liberi il posto dopo aver preso Giacomo Bonaventura. Il posto è quello di Marco Benassi: sta andando al Verona, la Fiorentina qualora accettasse può colmare questo vuoto con Borja Valero. Non ci sono oggi offerte serie per giocatori come Matias Vecino e Antonio Candreva. Su Andrea Ranocchia c’è il Genoa, che sta trattando anche se il giocatore si è preso un po’ di tempo per valutare con la sua famiglia. C’è il Rennes su Diego Godin, l’Inter presto spera di completare altre cessioni. Poi deve arrivare ancora Arturo Vidal. Quando arriva? Non vogliamo fare la caccia al giorno preciso, o anticipare se non lo sanno neanche i protagonisti. Non ha ancora risolto col Barcellona, c’è ancora una piccola differenza: io credo entro la settimana, non so se giovedì, venerdì o sabato ma non domani. Ci sono i presupposti perché Vidal risolva il contratto col Barcellona e poi vada all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.