Calciomercato

Di Marzio: “Tonali nella proiezione dell’Inter è da prendere! Il motivo…”

Di Marzio “vota” per Tonali all’Inter. Il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato della possibilità che il centrocampista del Brescia diventi nerazzurro. C’è un punto a favore di questa eventuale trattativa.

LA SPIEGAZIONEGianluca Di Marzio, a inizio emergenza, si era espresso sul futuro di Sandro Tonali. A due mesi di distanza ci ritorna e spiega: «Io avevo detto Tonali all’Inter perché penso che sia la squadra, in questo momento, più interessata, più proiettata e più convinta di prendere Tonali rispetto a Federico Chiesa. Anche per una questione di cifre: Chiesa ha una valutazione molto alta. Tonali, anche se non è facile trattare con Massimo Cellino, nella proiezione dell’Inter è il giocatore italiano giovane da provare a prendere. Ovviamente battendo la concorrenza della Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh