Di Marzio: “Tonali nella proiezione dell’Inter è da prendere! Il motivo…”

Articolo di
13 Maggio 2020, 23:56
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Di Marzio “vota” per Tonali all’Inter. Il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato della possibilità che il centrocampista del Brescia diventi nerazzurro. C’è un punto a favore di questa eventuale trattativa.

LA SPIEGAZIONEGianluca Di Marzio, a inizio emergenza, si era espresso sul futuro di Sandro Tonali. A due mesi di distanza ci ritorna e spiega: «Io avevo detto Tonali all’Inter perché penso che sia la squadra, in questo momento, più interessata, più proiettata e più convinta di prendere Tonali rispetto a Federico Chiesa. Anche per una questione di cifre: Chiesa ha una valutazione molto alta. Tonali, anche se non è facile trattare con Massimo Cellino, nella proiezione dell’Inter è il giocatore italiano giovane da provare a prendere. Ovviamente battendo la concorrenza della Juventus».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.