Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»
Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi...
Di Marzio “vota” per Tonali all’Inter. Il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato della possibilità che il centrocampista del Brescia diventi nerazzurro. C’è un punto a favore di questa eventuale trattativa.
LA SPIEGAZIONE – Gianluca Di Marzio, a inizio emergenza, si era espresso sul futuro di Sandro Tonali. A due mesi di distanza ci ritorna e spiega: «Io avevo detto Tonali all’Inter perché penso che sia la squadra, in questo momento, più interessata, più proiettata e più convinta di prendere Tonali rispetto a Federico Chiesa. Anche per una questione di cifre: Chiesa ha una valutazione molto alta. Tonali, anche se non è facile trattare con Massimo Cellino, nella proiezione dell’Inter è il giocatore italiano giovane da provare a prendere. Ovviamente battendo la concorrenza della Juventus».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale