Calciomercato

Di Marzio: “Tonali-Inter? Il Milan migliora l’offerta al Brescia. Ha un OK”

Sandro Tonali è un nome per l’Inter, ma anche per il Milan. Gianluca Di Marzio ribadisce la strada detta in questi giorni durante “Calciomercato – L’Originale” e dà i rossoneri in vantaggio, mentre altrove si dice che sia ormai nerazzurro (vedi articolo).

DOVE FINISCE DAVVERO? – Su Sandro Tonali all’Inter la versione di Gianluca Di Marzio è opposta: «Noi sono già due o tre giorni che parliamo dell’interessamento del Milan. Abbiamo avuto ulteriori conferme in queste ore di un Milan sempre seriamente interessato a Tonali, a voler cercare di battere l’Inter in questo derby di mercato. I contatti sono proseguiti, c’è stato anche un incontro la settimana scorsa fra il Milan e Massimo Cellino. Nelle ultime ore il Milan ha ulteriormente migliorato l’offerta al Brescia, è la società che sta più spingendo sull’acceleratore. Forse vuole anche sfruttare il fatto che l’Inter, pur avendo l’accordo da aprile, non sia andata col Brescia negli ultimi giorni. L’Inter è in una fase di standby, che non vuol dire non prendere Tonali ma magari pensare ad altre situazioni. La dirigenza, con Paolo Maldini, Frédéric Massara e la proprietà, l’ha capito, ha l’OK del giocatore e vediamo se riuscirà a fare questo colpaccio. Rappresenta il classico prototipo di giocatore giovane sul quale fare un investimento importante: confermiamo tutto quanto detto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh