Calciomercato

Di Marzio: “Tonali-Inter? Il Milan migliora l’offerta al Brescia. Ha un OK”

Sandro Tonali è un nome per l’Inter, ma anche per il Milan. Gianluca Di Marzio ribadisce la strada detta in questi giorni durante “Calciomercato – L’Originale” e dà i rossoneri in vantaggio, mentre altrove si dice che sia ormai nerazzurro (vedi articolo).

DOVE FINISCE DAVVERO? – Su Sandro Tonali all’Inter la versione di Gianluca Di Marzio è opposta: «Noi sono già due o tre giorni che parliamo dell’interessamento del Milan. Abbiamo avuto ulteriori conferme in queste ore di un Milan sempre seriamente interessato a Tonali, a voler cercare di battere l’Inter in questo derby di mercato. I contatti sono proseguiti, c’è stato anche un incontro la settimana scorsa fra il Milan e Massimo Cellino. Nelle ultime ore il Milan ha ulteriormente migliorato l’offerta al Brescia, è la società che sta più spingendo sull’acceleratore. Forse vuole anche sfruttare il fatto che l’Inter, pur avendo l’accordo da aprile, non sia andata col Brescia negli ultimi giorni. L’Inter è in una fase di standby, che non vuol dire non prendere Tonali ma magari pensare ad altre situazioni. La dirigenza, con Paolo Maldini, Frédéric Massara e la proprietà, l’ha capito, ha l’OK del giocatore e vediamo se riuscirà a fare questo colpaccio. Rappresenta il classico prototipo di giocatore giovane sul quale fare un investimento importante: confermiamo tutto quanto detto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.