CalciomercatoPrimo Piano

Di Marzio: “Tonali, accordo raggiunto fra il Milan e Cellino”

Tonali è ormai più vicino all’Inter che al Milan: come segnalato nel pomeriggio i nerazzurri stanno accantonando l’idea (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, annuncia che i rossoneri hanno l’accordo col presidente del Brescia, Cellino.

TUTTO FATTOGianluca Di Marzio conferma il cambio di rotta. Ecco l’annuncio del giornalista di Sky Sport sul suo account ufficiale Twitter: “Sandro Tonali al Milan, accordo raggiunto tra Paolo Maldini e Massimo Cellino“. L’opzione Inter, quindi, come segnalato per tutta la settimana va ormai a perdere consistenza: Tonali a breve sarà un giocatore rossonero. A breve i dettagli sulle cifre del trasferimento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.