Calciomercato

Di Marzio: “Acquisto Sanchez priorità Inter, serve buonuscita. Tonali…”

Sanchez è il primo nome per l’Inter, che comunque non molla Tonali. Gianluca Di Marzio ne ha parlato nel corso di “Sky Calcio Show – L’Originale”: queste le parole del giornalista.

MERCATO AMPIO – Questo il punto di Gianluca Di Marzio: «È presto per il discorso di Lautaro Martinez, nel senso che adesso la trattativa con il Barcellona è in standby. I contatti non sono mai finiti ma il Barcellona deve fare delle cessioni, è un discorso che si riaprirà più avanti. La priorità dell’Inter in questo momento è acquistare Alexis Sanchez, perché lo considera nei quattro attaccanti un valore aggiunto. L’Inter sta studiando la proposta da presentare al Manchester United: più che allungare il prestito sino a fine stagione, sul quale non dà il via libera, dice che lo lascia sino alla fine dell’Europa League ma comprandolo. Deve capire, dopo avere l’accordo con l’ingaggio, che tipo di offerta fare. Ci sarà bisogno di una buonuscita da parte del Manchester United: Sanchez prende cinquantacinque milioni lordi per i prossimi due anni, cifre altissime che avranno bisogno di una buonuscita».

IL RESTO – Di Marzio parla delle altre situazioni, oltre Sanchez: «Poi c’è il rinnovo di Sebastiano Esposito, che rinnova fra lunedì e martedì, e può andare in prestito al Torino che è una novità. Tante squadre si sono interessate a lui, l’ultima è il Torino. Sandro Tonali? Il giocatore ha già detto sì all’Inter, penso verso fine aprile. L’Inter non ha mai chiuso col Brescia, parla con Massimo Cellino che è un osso duro. C’è il Milan che ha chiesto informazioni sia all’agente del giocatore Beppe Bozzo sia al Brescia: adesso chi trova prima l’accordo con Cellino lo chiude. Mi sembra di rivivere il derby Inter-Milan per David Suazo: è un bel duello di mercato, anche se l’Inter è arrivata prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.