Di Marzio: “Sanchez-Inter OK! Dalbert, manca solo un dettaglio. Icardi…”

Articolo di
26 Agosto 2019, 23:07
Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio – durante la diretta di “Calciomercato – L’originale”, in onda su “Sky Sport” – fa il punto sul mercato in entrata e in uscita dall’Inter, dove ben due giocatori stanno per salutare Milano. Buone notizie anche dal fronte Alexis Sanchez. Di seguito le sue dichiarazioni

TELENOVELA FINITA Di Marzio fa il punto sulla telenovela SanchezInter, che si avvia alla fine: «La telenovela Sanchez si avvia alla fine, contatti molto positivi oggi tra l’Inter e il Manchester United nonostante filtrasse pessimismo dall’Inghilterra a causa dell’infortunio di Martial (vedi articolo). In realtà no, l’Inter e lo United sono vicini vicini, già la giornata di domani può essere decisiva per la chiusura definitiva».

USCITE – Per quanto riguarda le uscite, l’Inter si avvia a cedere Dalbert e Joao Mario: «L’altra notizia positiva è l’accordo con la Lokomotiv Mosca per il prestito di Joao Mario e poi Dalbert che ha aperto alla Fiorentina: ovviamente in arrivo Biraghi in nerazzurro. Va detto che sull’ingaggio di Dalbert in viola però va trovato l’accordo».

GAME OVER – Infine, una battuta su Icardi e l’interesse del Napoli: «Il Napoli non penso che aspetterà Icardi oltre la giornata di domani, o l’argentino apre ai partenopei entro domani oppure il Napoli prende Llorente, atteso domani negli uffici romani di De Laurentiis».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE