Di Marzio: “Sanchez? Inter, il problema è l’ingaggio! Lautaro Martinez…”

Articolo di
17 Luglio 2020, 00:27
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter lavora con il Manchester United per avere ancora Alexis Sanchez a disposizione in vista della prossima stagione. C’è da sciogliere però un nodo importante: quello dell’ingaggio. E su Lautaro Martinez l’esperto di mercato risponde a una domanda di un tifoso d’eccezione. 

SU SANCHEZGianluca Di Marzio sottolinea la prestazione positiva di Alexis Sanchez e parla del suo futuro: «C’è da trovare l’incastro economico con il Manchester United. Alexis Sanchez nelle prossime due stagioni prenderà qualcosa come 55 milioni lordi, quindi 11-12 milioni a stagione. Anche acquistando Sanchez a 20 milioni dal Manchester United, l’Inter non accetterà mai di pagare questo tipo di ingaggio».

LAUTARO MARTINEZ – Gianluca Di Marzio risponde a una domanda di Guido Meda, giornalista presente in studio e noto commentatore della MotoGp: «Su Lautaro Martinez la situazione al momento è sempre la stessa, ma lo scenario ancora aperto…».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.