Calciomercato

Di Marzio: “Sanchez, altro contatto Inter-Manchester United. Conferma”

Sanchez doveva essere già dell’Inter da qualche giorno, ma i tempi si stanno allungando e ora non c’è certezza se e quando si chiuderà l’operazione con il Manchester United. Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale”, oltre a parlare dello scambio con la Fiorentina tra Dalbert e Biraghi (vedi articolo) ha anche fornito novità sulla trattativa per l’attaccante cileno.

QUANDO SI CHIUDE?Gianluca Di Marzio da qualche giorno sta rimandando a quello successivo il momento dell’accordo per Alexis Sanchez in nerazzurro, ma (forse) ora le prossime ventiquattro ore saranno davvero decisive per l’arrivo dell’attaccante cileno: «Domani ulteriore contatto tra club, che ci è stato confermato, quindi fra Inter e Manchester United per cercare questo benedetto definitivo accordo, che in questa fase riguarda soprattutto il contributo che il Manchester United deve dare a Sanchez di ingaggio. Sanchez guadagna quindici milioni di euro netti al Manchester United, l’Inter è partita da una base molto bassa di tre milioni circa, ovviamente il Manchester United cerca di metterne un pochino di meno rispetto a dodici. L’Inter alzerà un po’, si sta lavorando su questo, resta la serenità dell’Inter per chiudere questo colpo visto che Sanchez è in uscita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh