Calciomercato

Di Marzio: “Sanchez all’Inter, cambia la formula! Conferma sull’arrivo”

Sanchez si trasferisce dal Manchester United all’Inter, con una formula diversa da quella su cui si è discusso negli ultimi dieci giorni. È quanto afferma Gianluca Di Marzio, pochi minuti dopo aver annunciato l’accordo fra i due club (vedi articolo).

TUTTO FATTOGianluca Di Marzio aggiorna su Alexis Sanchez: «C’è una novità che la formula è prestito secco, senza diritto di riscatto. Sanchez all’Inter in prestito secco, questo perché evidentemente al termine della stagione Inter e Manchester United discuteranno sull’eventuale cifra per riscattare il giocatore. Adesso arriva in prestito secco, senza né diritto né obbligo di riscatto, è una novità dell’ultimissimo secondo che ha permesso di trovare l’accordo fra i due club. Confermato: arriva domani, i tifosi dell’Inter già domani potranno vedere Sanchez a Milano. Cercheremo di dare anche l’eventuale orario dello sbarco di Sanchez a Milano, ma già nella giornata di domani sarà a Milano per le visite mediche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh