Calciomercato

Di Marzio: “Rebic, conferma Inter! Joao Mario sondaggio, Brazao…”

Ante Rebic confermato come giocatore nel mirino dell’Inter, ma ora c’è da pensare alle cessioni: novità su Joao Mario e Gabriel Brazao, pur essendo quest’ultimo appena arrivato. Così Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha fornito ulteriori novità sui nerazzurri in uscita.

IN VENDITA – Ecco la serie di aggiornamenti di Gianluca Di Marzio sull’Inter: «Nicolò Barella? È diventato ufficiale nella serata di oggi. Romelu Lukaku? Non ci sono stati contatti immediati col Manchester United, anche perché dopo l’incontro di ieri ci vorrà ovviamente un po’ di pazienza per formulare un’offerta che sia proponibile in maniera seria. Il Manchester United non vuole fare sconti rispetto agli ottantatré milioni di euro, l’Inter deve trovare la formula giusta tra parte fissa e bonus. Sta iniziando a guardare le contropartite, confermiamo il nome di Ante Rebic: non è Edin Dzeko e non è Lukaku anche per caratteristiche, ma l’Inter lo sta valutando. Sta iniziando a pensare alle uscite, come Borja Valero e Joao Mario su cui c’è un sondaggio del Wolverhampton, Gabriel Brazao portiere l’anno scorso al Parma che sta andando all’Albacete. L’Inter sta pensando in uscita più che sulle entrate, visto che il colpo Barella è costato parecchio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.