Di Marzio: “Radu-Parma sì, ma due alternative. Gabigol, cifre Inter”

Articolo di
29 Gennaio 2020, 00:35
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Radu al Parma è una trattativa in corso, con il suo agente che stasera ha parlato in esclusiva a Inter-News.it (vedi articolo). Gianluca Di Marzio conferma come per il portiere non sia ancora tutto chiuso, poi dà le cifre della cessione di Gabigol ufficiale al Flamengo nel pomeriggio (vedi articolo). Queste le sue parole in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

IN USCITA – L’Inter ha preso Ashley Young, Victor MosesChristian Eriksen, ma potrebbe aver chiuso qui. Gianluca Di Marzio dettaglia la cessione di Gabigol al Flamengo: «Queste le cifre, diciassette milioni e cinquecentomila euro più il 10% della futura rivendita. Il Parma non ha ancora definito tutti i dettagli di Ionut Andrei Radu con l’Inter, io credo che alla fine si farà però le alternative sono Joe Hart, già visto in Serie A con la maglia del Torino, ed Emiliano Viviano».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.