Calciomercato

Di Marzio: “Politano dall’Inter al Napoli, la Roma non rilancia! Va su due”

Politano è destinato a diventare un giocatore del Napoli, con la Roma che abdica. Gianluca Di Marzio ha concluso “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport tornando sull’attaccante ormai alle sue ultime ore da tesserato dell’Inter (vedi articolo).

FUORI UNA – Secondo Gianluca Di Marzio l’Inter ormai tratta solo con un club: «La Roma non ha rilanciato, e credo non lo farà, per Matteo Politano diretto al Napoli. Sta guardando altri esterni: uno è Adnan Januzaj, l’altro è Javairo Dilrosun dell’Hertha Berlino. Il suo agente è arrivato oggi in Italia, penso che incontrerà Gianluca Petrachi nei prossimi giorni per trovare un’intesa. L’Hertha Berlino vuole cederlo a titolo definitivo, la Roma vuole un obbligo di riscatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh