Milan-Inter non è un match point, ma Conte non deve fermare il percorso
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
Politano potrebbe andare ancora alla Roma, dopo che l’Inter ha criticato l’operato di Petrachi. Gianluca Di Marzio, dopo l’annuncio in avvio di “Calciomercato – L’Originale” su Moses (vedi articolo), ha subito proseguito con le notizie sull’attaccante che resta in uscita.
USCITA ANCORA POSSIBILE – Gianluca Di Marzio parla della possibilità che Matteo Politano passi dall’Inter alla Roma: «Non è da escludere. Peraltro oggi in Lega Serie A ci sono state delle prove di disgelo, tra Giuseppe Marotta e Guido Fienga. Dopo le varie dichiarazioni di questi giorni Marotta e Fienga hanno parlato: c’è l’apertura dell’Inter a dare Politano alla Roma. Non alle condizioni che i giallorossi vorrebbero utilizzare, ovvero prestito con diritto di riscatto. Si ragiona sul definitivo, o sull’obbligo di riscatto legato a un numero di presenze. Le parti dovranno sedersi a un tavolo e trovare la quadratura giusta alle esigenze. Politano da escludere no, anche perché la sua volontà è quella di andare alla Roma».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale