Di Marzio: “Politano, prove di disgelo fra Inter e Roma! Un’apertura”

Articolo di
20 Gennaio 2020, 23:13
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Politano potrebbe andare ancora alla Roma, dopo che l’Inter ha criticato l’operato di Petrachi. Gianluca Di Marzio, dopo l’annuncio in avvio di “Calciomercato – L’Originale” su Moses (vedi articolo), ha subito proseguito con le notizie sull’attaccante che resta in uscita.

USCITA ANCORA POSSIBILEGianluca Di Marzio parla della possibilità che Matteo Politano passi dall’Inter alla Roma: «Non è da escludere. Peraltro oggi in Lega Serie A ci sono state delle prove di disgelo, tra Giuseppe Marotta e Guido Fienga. Dopo le varie dichiarazioni di questi giorni Marotta e Fienga hanno parlato: c’è l’apertura dell’Inter a dare Politano alla Roma. Non alle condizioni che i giallorossi vorrebbero utilizzare, ovvero prestito con diritto di riscatto. Si ragiona sul definitivo, o sull’obbligo di riscatto legato a un numero di presenze. Le parti dovranno sedersi a un tavolo e trovare la quadratura giusta alle esigenze. Politano da escludere no, anche perché la sua volontà è quella di andare alla Roma».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.