Calciomercato

Di Marzio: “Pinamonti-Genoa, non ancora accordo. Inter, da lunedì assalto”

Andrea Pinamonti e il Genoa non è ancora una trattativa chiusa, con l’Inter che però punta a farlo entro domenica per pensare da lunedì al resto. L’ennesima giornata di trattative per i nerazzurri, in modo da chiudere tutto entro il 30 giugno, è stata riassunta così da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

MESE IN CHIUSURA – Queste le ultime da parte di Gianluca Di Marzio: «L’Inter ha preso Stefano Sensi, lo dicecamo da parecchi giorni ma oggi ha formalizzato tutto. Le cifre: cinque milioni di euro per il prestito e ventidue per il diritto di riscatto, al Sassuolo va a titolo definitivo il giovane Marco Sala più il prestito di Andrew Gravillon che verrà definito nei prossimi giorni. L’Inter ha entro domenica l’esigenza di fare queste famose plusvalenze, ormai tutto a posto, manca soltanto la definizione di Andrea Pinamonti al Genoa perché non c’è ancora l’accordo definitivo tra Pinamonti e il Genoa. Il ragazzo si trova ancora in località greca in attesa che il suo agente lo chiami, l’Inter ha questa esigenza delle plusvalenze e farà entro domenica. Da lunedì partirà l’assalto a Romelu Lukaku con la prima offerta e si riparlerà col Cagliari di Nicolò Barella e con la Roma di Edin Dzeko, sono questi gli obiettivi avendo già preso Valentino Lazaro, che arriverà la prossima settimana per le visite mediche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.