Calciomercato

Di Marzio: “Perisic via dall’Inter, situazione da tenere monitorata. Offerte…”

Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato a lungo di Cédric Soares come possibile nome nuovo (vedi articolo), è tornato sull’Inter stavolta in uscita: il giornalista di Sky Sport ha parlato nel corso di “Calciomercato – L’Originale” della possibilità che Ivan Perisic venga ceduto, anche se magari non in questo mese di gennaio.

VERSO L’ADDIO – Non ne è sicuro Gianluca Di Marzio, ma l’Inter potrebbe presto lasciar andare Ivan Perisic: «Non mi piace molto commentare le voci dei colleghi o quanto scrivono gli altri, perché poi se dico che non è vero gli altri si offendono. Dico che in questo momento all’Inter non sono arrivate offerte di altri club, se dovessero arrivare l’Inter le potrebbe anche valutare ma non sono arrivare offerte da Manchester United, Atlético Madrid o altri club. È una situazione da terere monitorata, forse più per giugno che per adesso. Il Manchester United non ha preso Perisic quando c’era José Mourinho perché non lo riteneva giovanissimo e non di prospettiva, ora è andato via Mourinho; l’Atlético Madrid grandi forze economiche di fare un investimento grosso non ne ha, sta facendo solo prestiti e Alvaro Morata. Magari esce un’altra squadra, però ora nessuno si è presentato dall’Inter col cash».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh