Di Marzio: “Perisic via dall’Inter, situazione da tenere monitorata. Offerte…”

Articolo di
23 Gennaio 2019, 23:28
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato a lungo di Cédric Soares come possibile nome nuovo (vedi articolo), è tornato sull’Inter stavolta in uscita: il giornalista di Sky Sport ha parlato nel corso di “Calciomercato – L’Originale” della possibilità che Ivan Perisic venga ceduto, anche se magari non in questo mese di gennaio.

VERSO L’ADDIO – Non ne è sicuro Gianluca Di Marzio, ma l’Inter potrebbe presto lasciar andare Ivan Perisic: «Non mi piace molto commentare le voci dei colleghi o quanto scrivono gli altri, perché poi se dico che non è vero gli altri si offendono. Dico che in questo momento all’Inter non sono arrivate offerte di altri club, se dovessero arrivare l’Inter le potrebbe anche valutare ma non sono arrivare offerte da Manchester United, Atlético Madrid o altri club. È una situazione da terere monitorata, forse più per giugno che per adesso. Il Manchester United non ha preso Perisic quando c’era José Mourinho perché non lo riteneva giovanissimo e non di prospettiva, ora è andato via Mourinho; l’Atlético Madrid grandi forze economiche di fare un investimento grosso non ne ha, sta facendo solo prestiti e Alvaro Morata. Magari esce un’altra squadra, però ora nessuno si è presentato dall’Inter col cash».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.