Calciomercato

Di Marzio: “Perisic via dall’Inter, situazione da tenere monitorata. Offerte…”

Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato a lungo di Cédric Soares come possibile nome nuovo (vedi articolo), è tornato sull’Inter stavolta in uscita: il giornalista di Sky Sport ha parlato nel corso di “Calciomercato – L’Originale” della possibilità che Ivan Perisic venga ceduto, anche se magari non in questo mese di gennaio.

VERSO L’ADDIO – Non ne è sicuro Gianluca Di Marzio, ma l’Inter potrebbe presto lasciar andare Ivan Perisic: «Non mi piace molto commentare le voci dei colleghi o quanto scrivono gli altri, perché poi se dico che non è vero gli altri si offendono. Dico che in questo momento all’Inter non sono arrivate offerte di altri club, se dovessero arrivare l’Inter le potrebbe anche valutare ma non sono arrivare offerte da Manchester United, Atlético Madrid o altri club. È una situazione da terere monitorata, forse più per giugno che per adesso. Il Manchester United non ha preso Perisic quando c’era José Mourinho perché non lo riteneva giovanissimo e non di prospettiva, ora è andato via Mourinho; l’Atlético Madrid grandi forze economiche di fare un investimento grosso non ne ha, sta facendo solo prestiti e Alvaro Morata. Magari esce un’altra squadra, però ora nessuno si è presentato dall’Inter col cash».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.