Calciomercato

Di Marzio: “Perisic e Miranda, forte presa di posizione Inter. Un retroscena”

Meno di quarantotto ore alla fine della sessione invernale di calciomercato e Inter che ha ancora qualcosa: Gianluca Di Marzio, in collegamento dall’Hotel Da Vinci di Milano dove si completano le trattative, ha parlato dei nerazzurri durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport e ha detto che su Ivan Perisic e Joao Miranda la società ha deciso come muoversi.

LAST MINUTEGianluca Di Marzio spiega come si muoverà l’Inter in questi ultimi secondi di calciomercato: «È andato via poco fa Piero Ausilio, mentre Giuseppe Marotta è ancora all’interno. Ha fatto capire che non ci sono nuovi segnali per Ivan Perisic quindi a questo momento non è arrivata l’offerta a titolo definitivo per Perisic, quindi in questo momento rimane così come Joao Miranda, perché il Monaco ha fatto soltanto un’offerta di prestito mentre l’Inter non presta i suoi giocatori ma eventualmente li cede soltanto a titolo definitivo. Mi sembra una presa di posizione molto forte da parte dell’Inter. Svelo un retroscena: se Miranda fosse andato a titolo definitivo il Besiktas avrebbe aspettato l’Inter per Domagoj Vida, ha telefonato e ha detto che altrimenti avrebbe chiamato la Roma. C’è un via libera di massima per Vida alla Roma, difensore croato molto forte che la Roma sta cercando di chiudere in queste ore, forse in prestito con obbligo di riscatto e non diritto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.