Calciomercato

Di Marzio: “Per l’Inter tre nomi più uno a sorpresa. Su Amrabat…”

Si avvicina il mercato di gennaio e l’Inter sta mettendo in piedi alcune operazioni per dare dei rinforzi ad Antonio Conte. Il punto di Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport

I NOMI – I nomi per il centrocampo dell’Inter sono gli stessi da qualche giorno: «I nomi sono quelli, De Paul, Kulusevski e teniamo da parte Vidal. Io non credo si vada oltre questi. Su De Paul l’agente è in Italia e qualcosa si muove. Bisogna capire quanto vuole l’Udinese. Per Kulusevski l’Inter si è mossa con antiipo e bisogna valutare se l’Atalanta aprirà per la cessione in gennaio, il Parma poi vuole un indennizzo per la valorizzazione data. Su Vidal i contatti restano fluidi, Inter e Barcellona si parlano, ma non si è mai arrivati a un’offerta diretta al giocatore o al club. L’Inter aspetta forse gli ultimi giorni di mercato puntando sulla volontà del giocatore, ma il Barcellona non apre al prestito».

UN ALTRO NOME – Spunta un altro nome per il centrocampo dell’Inter: «Un altro nome viene dal Genk ed è Sander Berge, centrocampista norvegese alto due metri. E’ nel mirino di Fiorentina e Napoli, ci sono stati contatti con l’Inter ma non si sa se è stato proposto dagli agenti o si è interessata l’Inter. Ma è più una soluzione per giugno che per gennaio, ma i nerazzurri sono in corsa».

AMRABAT TRA INTER E NAPOLI – L’Inter si è interessata da Amrabat, ma sul giocatore è più vicino il Napoli: «Amrabat è al centro di una trattativa, ieri c’è stato un incontro con l’Inter, oggi il Napoli ha riavviato i contatti. Il Verona chiede 17-18 milioni, il Napoli arriva a 12 + bonus. C’è ancora una forbice, ma ci sono i presupposti per cui il Napoli possa bruciare la concorrenza dell’Inter».

POLITANO E FLORENZI – Infine si parla di Politano e Florenzi, che potrebbero finire alla Fiorentina: «Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro con l’agente per capire la volontà di Politano, non vorrebbe andare via, ma ci sta che possa valutare qualcosa. Per Florenzi vedo meno l’Inter, più alla Fiorentina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.