Calciomercato

Di Marzio: “Pandev-Inter a gennaio? Ecco cosa non si sapeva sull’offerta”

Pandev ha confermato di essere stato cercato dall’Inter a fine gennaio (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha anche aggiunto una novità ulteriore sulla trattativa poi non andata a buon fine per il nuovo ritorno. Ecco il retroscena.

NIENTE TERZA ESPERIENZAGianluca Di Marzio racconta il tentativo dell’Inter per Goran Pandev. La data è il 30 gennaio: «Quello che non si sa è che gli fu offerto un contratto fino a fine stagione, anche da dirigente. Ha detto di no anche a un’offerta per il futuro, non soltanto per il presente. Prossima stagione? Visto quello che è successo il penultimo giorno di mercato può succedere di tutto, però mi sembra chiaro che la sua volontà sia continuare e prolungare col Genoa un altro anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh