Calciomercato

Di Marzio: “Messi, lato Inter non ci risultano aperture. Il Barcellona…”

Messi che potrebbe lasciare il Barcellona è la notizia di serata dalla Spagna (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, in collegamento da Lisbona per “Campo Aperto” su Sky Sport 24, ha escluso l’ipotesi Inter con buone certezze.

SPERANZE MINIME – Così Gianluca Di Marzio: «L’incontro c’è stato (con Ronald Koeman, ndr), aggiungiamo però alle ricostruzioni anche quella di Sport che è una fonte d’informazione molto vicina al Barcellona. Dice che l’incontro è stato molto più positivo rispetto a come è iniziato, con il Barcellona che al termine di questo incontro è comunque convinto che Lionel Messi rimarrà. Da un lato secondo me è assolutamente plausibile che Messi possa essere deluso e amareggiato, che possa non credere a questa rivoluzione voluta da Josep Maria Bartomeu. Dall’altro c’è un allenatore che lo vuole, è al centro del progetto per lui, e una società che non può permettersi che vada via. Ha un contratto di un anno e una clausola da settecentocinquanta milioni di euro: se dice di andare via devi andare a trattare col Barcellona. Non mi sento di illudere i tifosi dell’Inter, da quello che so non ha aperto la pratica Messi: non c’è un’operazione pronta a partire. Seguiamola, ovviamente, per la cronaca e continuiamo a raccontare l’insoddisfazione di Messi. Ma, lato Inter, non ci risulta ottimismo o apertura per qualcosa riguardante Messi. Il PSG può essere più fattibile per il budget a disposizione e la voglia di spendere grandi cifre, nel Manchester City non c’è la volontà di prenderlo. Io penso che Messi voglia rimanere lì e mandi messaggi per sentirsi coccolato, per far sì che tutto l’ambiente Barcellona lo voglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.