Di Marzio: “Messi-Inter, nessuna apertura! Lautaro Martinez-Barcellona…”

Articolo di
30 Luglio 2020, 23:43
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Messi all’Inter resta un sogno impossibile, così come per il Barcellona non sembra così facile arrivare a Lautaro Martinez. Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato di Ndombele (vedi articolo), ha subito dato altre notizie sui nerazzurri nel corso di “Sky Calcio Show – L’Originale”.

MILANO-SPAGNA NULLA?Gianluca Di Marzio prosegue sull’Inter: «È Lionel Messi che dice di voler andare lì, non è qualcuno che dice di volere Messi. Però è Messi che decide: al momento, da quello che so io, non ha dato neanche una minima speranza a qualche squadra che potrebbe aver fatto un sondaggio. Secondo me il terreno forse l’ha sondato non con una trovata pubblicitaria, ma qualche mese fa. Da parte di Messi non ci sono aperture per un suo addio al Barcellona. Per Lautaro Martinez il Barcellona deve completare delle cessioni, prima di poter provare a rinegoziare con l’Inter in maniera concreta e seria. La clausola è scaduta, quindi devi sederti con l’Inter a fare un’offerta molto importante. Per farla il Barcellona deve prima completare delle cessioni, quindi diciamo che temporalmente non è il momento. Potrebbe diventarlo più avanti. Vuole restare sì, ma quando ti chiama il Barcellona sei inevitabilmente tentato. Non sta sbattendo la porta, ma se ti vuole il Barcellona è tentato: non è che Lautaro Martinez resta mal volentieri».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.