Di Marzio: “Messi a cena con l’entourage, aspetta rivoluzione Barcellona”

Articolo di
16 Agosto 2020, 23:51
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Messi via dal Barcellona è la bomba lanciata questa sera da Esporte Interativo in Brasile. Dalla Spagna, ovviamente, smentiscono ma intanto è ormai fatta per l’esonero del tecnico Setién. Gianluca Di Marzio, in collegamento da Lisbona per “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport, parla della situazione dell’argentino, più volte accostato all’Inter in caso di clamoroso addio.

VA VIA O NO? – La serata di oggi ha visto le prime voci “pesanti” su un addio di Lionel Messi al Barcellona, senza citare l’Inter o altre squadre (vedi articolo). Gianluca Di Marzio riassume la situazione: «Sono state smentite poi in serata dai quotidiani più vicini al Barcellona, quindi Mundo Deportivo e Sport. Hanno riferito le smentite della società, su indiscrezioni arrivati nel pomeriggio da molte fonti. Io so che Messi questa sera è a cena col suo entourage, stava aspettando notizie dalla mattinata di domani sul nome dell’allenatore. Evidentemente Messi ha chiesto chiarezza, sappiamo che i rapporti coi dirigenti erano pessimi. Non potevano nemmeno entrare negli spogliatoi, c’era una barriera molto forte. Pretende dei cambiamenti, che poi possa lasciare non sono nella testa di Messi e non posso confermare. Domani sarà una giornata decisiva per capire che tipo di rivoluzione vuole fare il Barcellona».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.