Calciomercato

Di Marzio: “Messi a cena con l’entourage, aspetta rivoluzione Barcellona”

Messi via dal Barcellona è la bomba lanciata questa sera da Esporte Interativo in Brasile. Dalla Spagna, ovviamente, smentiscono ma intanto è ormai fatta per l’esonero del tecnico Setién. Gianluca Di Marzio, in collegamento da Lisbona per “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport, parla della situazione dell’argentino, più volte accostato all’Inter in caso di clamoroso addio.

VA VIA O NO? – La serata di oggi ha visto le prime voci “pesanti” su un addio di Lionel Messi al Barcellona, senza citare l’Inter o altre squadre (vedi articolo). Gianluca Di Marzio riassume la situazione: «Sono state smentite poi in serata dai quotidiani più vicini al Barcellona, quindi Mundo Deportivo e Sport. Hanno riferito le smentite della società, su indiscrezioni arrivati nel pomeriggio da molte fonti. Io so che Messi questa sera è a cena col suo entourage, stava aspettando notizie dalla mattinata di domani sul nome dell’allenatore. Evidentemente Messi ha chiesto chiarezza, sappiamo che i rapporti coi dirigenti erano pessimi. Non potevano nemmeno entrare negli spogliatoi, c’era una barriera molto forte. Pretende dei cambiamenti, che poi possa lasciare non sono nella testa di Messi e non posso confermare. Domani sarà una giornata decisiva per capire che tipo di rivoluzione vuole fare il Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.