Calciomercato

Di Marzio: “Mercato dell’Inter assolutamente in standby. Miranda…”

Gianluca Di Marzio è in collegamento da Milano per “Calciomercato – L’Originale” e non ha particolari novità sull’Inter. Dopo che negli scorsi giorni i nerazzurri sembravano i protagonisti delle ultime ore di mercato pare che adesso non verrà più fatto niente da qui alle 20 di domani.

TUTTO FINITO – Secondo Gianluca Di Marzio il calciomercato dell’Inter è chiuso: «Il mercato dell’Inter in questo momento è assolutamente in standby, perché lo scambio fra Yannick Carrasco e Antonio Candreva è definitivamente finito, perché Ivan Perisic non ha ricevuto quell’offerta a titolo definitivo che avrebbe portato l’Inter a valutarla seriamente. Anche su Joao Miranda il Monaco non ha cambiato il tipo di offerta: lo vuole solamente in prestito e l’Inter non ha intenzione di dare Miranda in prestito, per poi prendere un difensore di cui l’Inter non è convinta con la stessa modalità. Per adesso non ci sono segnali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh