Di Marzio: “Lukaku, novità che piace a Conte. Dzeko, distanza Inter-Roma”

Articolo di
1 luglio 2019, 23:26
Edin Dzeko Frosinone-Roma

Per Romelu Lukaku ed Edin Dzeko all’Inter non siamo ancora alle battute finali. Ne è convinto Gianluca Di Marzio, che dopo aver parlato di Nicolò Barella (vedi articolo) si è espresso sui centravanti di Manchester United e Roma. Da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport arriva un aggiornamento “diretto” ad Antonio Conte.

IL PRIMOGianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale”, trova un passo avanti per un nuovo colpo dell’Inter: «Farà molto piacere ad Antonio Conte che Romelu Lukaku si sia presentato con molto anticipo alla ripresa degli allenamenti col Manchester United, rispetto a quella che era la tabella di marcia, nonostante gli impegni col Belgio, proprio per farsi trovare in perfetta forma per quanto chiuderà con l’Inter. Spesso i giocatori si presentano in ritardo e usano tutti i giorni di vacanza, invece oggi Lukaku era lì e da domani l’Inter conta di andare avanti in questa operazione, di fissare un incontro per far sì che il Manchester United possa accettare l’offerta di settanta milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto».

E IL SECONDO – Di Marzio poi si sposta sull’altro attaccante accostato ai nerazzurri in questa sessione di calciomercato: «Su Edin Dzeko, dopo i passi avanti degli scorsi giorni, la frenata e la freddezza, adesso c’è distanza, anche perché dalla Roma non c’è più la necessità di fare plusvalenza. Ha fatto sessantatré milioni di plusvalenze, più di quanti doveva farne, e si trova in una posizione di forza. È vero anche che Dzeko ha solo un anno di contratto, quindi a febbraio potrebbe firmare gratis dall’Inter per la stagione successiva. L’Inter ha già l’accordo col giocatore, Dzeko vestirà il nerazzurro, bisogna capire la parte economica: la Roma chiede ancora tanto perché deve trovare un sostituto, i tempi possono essere più lunghi».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE