Calciomercato

Di Marzio: “Lukaku all’Inter, situazione deve sbloccarsi o difficile. Icardi…”

Per Romelu Lukaku c’è ancora poco tempo, mentre per Mauro Icardi la Juventus non è così grossa come priorità. Gianluca Di Marzio, nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ha parlato così degli aggiornamenti sui nerazzurri.

ATTESA NON LUNGHISSIMA – Così Gianluca Di Marzio sulla possibilità di arrivare al principale obiettivo dell’Inter, l’attaccante Romelu Lukaku: «Lo spera l’Inter, però ancora non c’è nessun tipo di intesa col Manchester United. In questi giorni l’Inter preparerà un’offerta per provare ad avvicinarsi alle richieste degli inglesi, che non intendono scendere dagli ottantatré milioni di euro chiesti nell’incontro avuto la settimana scorsa con Piero Ausilio. L’Inter, fra parte fissa e bonus, cercherà di formulare un’offerta per avvicinarsi a quel tipo di richiesta. Vediamo se basterà, ricordiamo che il mercato inglese chiuderà quasi un mese prima del nostro (il 7 agosto, ndr) e il Manchester United deve trovare il sostituto. È una situazione che deve sbloccarsi nei prossimi dieci giorni, altrimenti diventa più difficile. Mauro Icardi? Credo che la Juventus oggi abbia altre priorità, intanto perché ha quattro prime punte e prima devono uscirne. Credo che in attacco Fabio Paratici voglia prendere Federico Chiesa, che rappresenta la priorità della Juventus, quindi Icardi sarà un discorso di fine mercato, se lo sarà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.