Calciomercato

Di Marzio: «Lautaro Martinez, il cambio di agente non preoccupa l’Inter»

Secondo quanto sostiene Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato – negli studi di “Sky Sport”, il cambio di agente di Lautaro Martinez non preoccuperebbe l’Inter in vista del rinnovo contrattuale del giocatore.

NESSUNA PREOCCUPAZIONE – Nonostante il cambio di agente, l’Inter non è preoccupata riguardo al raggiungimento di un accordo per il rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez. A sostenerlo è Gianluca Di Marzio: «Lautaro ha cambiato agente, questo può voler dire qualcosa, ma anche non voler dire nulla. Di base c’è quello che era già stato discusso con il precedente agente. Ora bisogna vedere se ci saranno delle richieste differenti, ma non credo che questo cambio preoccupi moltissimo l’Inter. Nei prossimi giorni le parti si incontreranno e si farà un ulteriore passo verso l’accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh