Calciomercato

Di Marzio: “Lautaro Martinez, Barcellona non molla. Inter tranquilla, Messi…”

Lautaro Martinez resta nel mirino del Barcellona, ma l’Inter può dire no a qualsiasi offerta. Gianluca Di Marzio, in collegamento da Lisbona per Sky Sport, ha parlato anche della situazione di Messi e dell’offerta che il Benfica dovrebbe fare a breve per Joao Mario (vedi articolo).

INTER LONTANAGianluca Di Marzio aggiorna sulle ultime dal Barcellona: «Oggi ha parlato, dopo un lungo silenzio, il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu (vedi articolo). Ha convocato i direttori dei principali giornali spagnoli vicini al Barcellona e ha fatto una sorta di conferenza stampa. Ha confermato Ronald Koeman come nuovo allenatore e ha detto che Lionel Messi non si muove, è assolutamente incedibile, è il pilastro del progetto di Koeman e parlerà con lui a breve. L’intenzione del Barcellona è di non privarsi di Messi, vedremo poi l’argentino cosa vorrà fare ma ricordiamo che comunque non c’è una clausola che permetterebbe a Messi di andare via a parametro zero, bisogna sedersi e trattare col Barcellona».

TRATTATIVE NERAZZURRE – Di Marzio si sposta dopo Messi: «Ha anche parlato di Lautaro Martinez Bartomeu, dicendo che l’hanno trattato prima della Champions League, poi si sono fermati e adesso vedranno col nuovo allenatore. Non ha detto che non lo vogliono più, quindi a seconda delle varie uscite che il Barcellona farà potremmo anche prepararci a un nuovo assalto. Detto questo l’Inter può tranquillamente decidere di non ascoltare eventuali offerte. Il Benfica è pronto a fare un’offerta all’Inter per Joao Mario, che aveva fatto il giro d’Europa. È pronto a tornare a Lisbona dal suo ex allenatore Jorge Jesus, che l’aveva allenato allo Sporting CP».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.