Di Marzio: “Lautaro Martinez, Barcellona non molla. Inter tranquilla, Messi…”

Articolo di
18 Agosto 2020, 23:47
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez resta nel mirino del Barcellona, ma l’Inter può dire no a qualsiasi offerta. Gianluca Di Marzio, in collegamento da Lisbona per Sky Sport, ha parlato anche della situazione di Messi e dell’offerta che il Benfica dovrebbe fare a breve per Joao Mario (vedi articolo).

INTER LONTANAGianluca Di Marzio aggiorna sulle ultime dal Barcellona: «Oggi ha parlato, dopo un lungo silenzio, il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu (vedi articolo). Ha convocato i direttori dei principali giornali spagnoli vicini al Barcellona e ha fatto una sorta di conferenza stampa. Ha confermato Ronald Koeman come nuovo allenatore e ha detto che Lionel Messi non si muove, è assolutamente incedibile, è il pilastro del progetto di Koeman e parlerà con lui a breve. L’intenzione del Barcellona è di non privarsi di Messi, vedremo poi l’argentino cosa vorrà fare ma ricordiamo che comunque non c’è una clausola che permetterebbe a Messi di andare via a parametro zero, bisogna sedersi e trattare col Barcellona».

TRATTATIVE NERAZZURRE – Di Marzio si sposta dopo Messi: «Ha anche parlato di Lautaro Martinez Bartomeu, dicendo che l’hanno trattato prima della Champions League, poi si sono fermati e adesso vedranno col nuovo allenatore. Non ha detto che non lo vogliono più, quindi a seconda delle varie uscite che il Barcellona farà potremmo anche prepararci a un nuovo assalto. Detto questo l’Inter può tranquillamente decidere di non ascoltare eventuali offerte. Il Benfica è pronto a fare un’offerta all’Inter per Joao Mario, che aveva fatto il giro d’Europa. È pronto a tornare a Lisbona dal suo ex allenatore Jorge Jesus, che l’aveva allenato allo Sporting CP».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.