Calciomercato

Di Marzio: “Kumbulla-Lazio, offerta seria al Verona. Rilancio Inter…”

Kumbulla sembra ormai destinato alla Lazio, dopo un incontro fra la dirigenza biancoceleste e il Verona. Di Marzio ha come al solito notizie di mercato nel corso di “Sky Calcio Show – L’Originale”: ecco come si è espresso il giornalista sull’ormai ex obiettivo Inter.

AFFARE CHE SFUMA – Così Gianluca Di Marzio su Marash Kumbulla: «A Villa San Sebastiano sono arrivati, come avevamo annunciato anche ieri, i dirigenti del Verona al gran completo con il presidente Maurizio Setti. C’è anche il direttore sportivo Tony D’Amico, l’incontro è durato qualcosa come tre ore e mezza-quattro con Claudio Lotito e Igli Tare. Su Kumbulla c’era in maniera molto forte l’Inter fino a qualche giorno fa, che aveva offerto venticinque milioni più tre di bonus. Però la Lazio, con l’incontro di oggi e l’ottimo rapporto fra i due presidenti, ha fatto uno scatto importante. Intanto ha l’accordo con il giocatore, cinque anni a un milione e mezzo, ma ha fatto un’offerta seria al Verona. Dovrebbe essere pacchetto completo fra cifra, bonus e giocatori, per circa ventisei milioni. Non è stato chiuso nulla, il Verona vuole la cifra più alta, però si va verso questa direzione. Si va verso il colpo Kumbulla per la Lazio, a meno di altri rilanci dell’Inter o di altre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.