Calciomercato

Di Marzio: “Kumbulla-Lazio bloccata, l’Inter c’è. Il Verona tiene sul prezzo”

Kumbulla all’Inter è ancora possibile, visto che la Lazio non è ancora riuscita a chiudere col Verona. Gianluca Di Marzio, oggi che non ci sono partite di Serie A, dà la priorità al mercato: questo il suo annuncio nel corso della trasmissione “Sky Calcio Show – L’Originale”.

ANCORA IN CORSAGianluca Di Marzio non esclude nuovi ribaltoni: «Marash Kumbulla è un’operazione in questo momento un po’ bloccata (con la Lazio, ndr). Devo dire che il Verona sta tenendo alto sul prezzo. La Lazio ha offerto soldi e un giocatore, per una valutazione di ventisei-ventisette milioni di euro complessivi, il Verona dice che non è abbastanza. Sa che è un giocatore di valore, c’è l’Inter e c’era anche la Juventus. Vuole arrivare a una valutazione ancora più alta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.