Calciomercato

Di Marzio: «Inzaghi, incontro con Lotito finito male. Sì all’Inter»

Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato e giornalista di “Sky Sport” – è intervenuto proprio negli studi della nota emittente televisiva per confermare il probabile arrivo di Simone Inzaghi all’Inter.

VERSO IL SÌ Gianluca Di Marzio ha confermato ulteriormente le voci di Inzaghi all’Inter, raccontando anche quando e come sia arrivata la svolta: «Oggi da casa Inter è stata fatta una chiamata a Inzaghi per capire se ci fossero spiragli. A quel punto la società nerazzurra ha fatto un’offerta importante per due anni di contratto a 4 milioni di stagione. Inzaghi quindi ci ha ripensato, è stato convinto maggiormente da questa proposta. Ha parlato con Lotito chiedendogli tempo per decidere, ma è finito male l’incontro tra i due. A questo punto ha detto sì all’Inter. Questa sera, prima di cena, ci sarà una telefonata con i vertici nerazzurri per arrivare poi all’accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh