Calciomercato

Di Marzio: “Intrigo Barella, ribadisco Inter! Roma sorprendente”

Nicolò Barella all’Inter è un’operazione che non solo si può fare, ma che continua a essere favorita nei confronti della Roma, nonostante le parole di questo pomeriggio di Tommaso Giulini. Gianluca Di Marzio ha novità fresche di serata sul centrocampista classe 1997 di proprietà del Cagliari: il giornalista di Sky Sport si è espresso così in apertura della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”.

ATTENZIONE MASSIMA – Così Gianluca Di Marzio sulla grande notizia di giornata: «Intrigo Nicolò Barella. Ribadisco quanto noi stiamo sostenendo da tempo, ovvero che Barella ha scelto l’Inter e ha riconfermato anche in queste ore ai diretti interessati la sua scelta, che è quella di andare all’Inter. La Roma lo sapeva e lo sa, tant’è che sta lavorando su tante piste in maniera concreta. Sta nascendo una Roma sorprendente: ha in pugno Gianluca Mancini dell’Atalanta, uno dei migliori difensori anche a livello realizzativo dell’ultimo campionato, ha rilanciato questa sera per Jordan Veretout facendo un’offerta di ingaggio che sfiora i tre milioni di euro al giocatore, lavora ancora per Marc Bartra difensore del Real Betis e poi ha parlato con la Juventus nei giorni scorsi ancora di Gonzalo Higuain. Ha da parte della Juventus l’OK a fare Higuain, sta aspettando e aspetterà che Higuain decida di accettare delle offerte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.