Di Marzio: “Inter, soldi per Ranocchia. La Samp ne vuole tre”

Articolo di
7 gennaio 2016, 23:34
gianluca-di-marzio

Gianluca Di Marzio, nel programma di Sky Sport “Calciomercato – L’originale”, aggiorna sulle tante trattative che riguardano l’Inter: Andrea Ranocchia avrebbe richieste da due squadre inglesi e dalla Sampdoria in Italia, con i blucerchiati che richiedono altri due nerazzurri. Calleri-Bologna tutto fatto.

INGHILTERRA O ITALIA«L’Inter vuole cedere Andrea Ranocchia per poter monetizzare, ci sono due offerte: una concreta del Norwich City, l’altro un interessamento per ora non sviluppato in maniera particolare del Liverpool. In Italia ci sono più squadre: una è la Sampdoria, con Montella non più convinto di Benalouane ma in prestito l’Inter in questo momento dice no, si lavorerà anche su Dodô e Danilo D’Ambrosio».

ASSE COL BOLOGNA «Su Jonathan Calleri domani farà le visite mediche col Deportivo Maldonado che l’ha preso dal fondo Stellar Group e poi andrà al Bologna in prestito. L’Inter per il momento si tira fuori, è una cosa piuttosto diplomatica perché ora non potrebbe tesserarlo in quanto extracomunitario ma monitorerà la situazione».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE