Di Marzio: “Inter, settimana di Eriksen e Moses. Ecco quando arrivano”

Articolo di
19 Gennaio 2020, 14:59
Condividi questo articolo

L’esperto di calciomercato di “Sky Sport”, Gianluca Di Marzio, ha parlato negli studi dell’emittente televisiva a pochi minuti dall’inizio delle partite delle 15. Focus ovviamente sul mercato dell’Inter. I nomi di Christian Eriksen e Victor Moses sono sempre più vicini. 

BOTTI – L’Inter è vicinissima a chiudere tre colpi importantissimi: due dalla Premier League, Christian Eriksen e Olivier Giroud, e l’ultimo del Fenerbahce, Victor Moses. Il punto sulle trattative con l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: «È la settimana di Eriksen e Moses. Per il nigeriano c’è già l’accordo col Chelsea (proprietario del cartellino, ndr). Antonio Conte lo conosce benissimo e al Chelsea in due anni ha messo insieme 78 presenze e due gol. Per Eriksen è solo questione di tempo e di cifre. Il Tottenham ha fatto il prezzo, ora c’è il classico gioco delle parti. L’offerta dell’Inter è salita ma serve un altro piccolo sforzo, alla fine si chiuderà. Tra giovedì e venerdì il danese dovrebbe essere a Milano. Anche Olivier Giroud dovrebbe arrivare, c’è già l’accordo col calciatore ma la sua situazione potrebbe essere legata a quella di Matteo Politano».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.