Calciomercato

Di Marzio: “Inter, Sensi primo colpo e non unico. C’era il Barcellona, cifre…”

È stata la giornata della trattativa fra Inter e Sassuolo per Stefano Sensi, che ha occupato soprattutto il pomeriggio di oggi. Gianluca Di Marzio, in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha confermato come la trattativa sia chiusa.

TUTTO FATTO – Ecco la notizia appena ribadita da Gianluca Di Marzio: «Stefano Sensi all’Inter, è la notizia del giorno. Avevamo parlato a inizio settimana di un inserimento dell’Inter, poi nei giorni scorsi, ieri in particolare, abbiamo detto attenzione perché con l’uscita di Borja Valero verso la Fiorentina poteva diventare trattativa seria. Oggi la trattativa è andata via come un fulmine, operazione tra i club conclusa: sarà un’operazione stile Matteo Politano dell’anno scorso, testimonianza degli ottimi rapporti tra Inter e Sassuolo, sappiamo quelli fra Giuseppe Marotta e Giovanni Carnevali. Sarà un prestito molto oneroso, intorno ai cinque milioni di euro, e diritto di riscatto intorno ai venticinque ma con l’impegno dell’Inter di esercitarlo. All’interno va il giovane Edoardo Vergani, attaccante di talento, a titolo definitivo, a Sensi cinque anni a un milione e ottocentomila euro netti. Mancano alcuni dettagli da definire nelle prossime ore, c’era un interesse del Barcellona oltre che del Milan che però non aveva più parlato col Sassuolo. Il Barcellona sì, era un po’ in sordina ma si stava muovendo per cercare di capire la fattibilità. Non sarà l’unico, perché non esclude affatto Nicolò Barella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.