Calciomercato

Di Marzio: “Inter, rivoluzione Conte! Tre fuori, uno recuperabile. Icardi…”

Gianluca Di Marzio apre la nuova settimana di notizie sull’Inter: il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha spiegato come i nerazzurri stiano pensando di cedere tre big dell’ultima rosa, su volontà di Antonio Conte. Uno è, ovviamente, Mauro Icardi.

IN VENDITA – Questa la notizia appena lanciata in diretta da Gianluca Di Marzio: «L’Inter non è molto fortunata, perché negli ultimi giorni hanno segnato sia Nicolò Barella con l’Italia sia Valentino Lazaro con l’Austria. Ieri Inter e Hertha Berlino stavano trattando sui venti milioni di euro, adesso vediamo. Mauro Icardi? Sicuramente Fabio Paratici si sta muovendo da tempo, poi che riesca a prenderlo ovviamente non lo sappiamo. La Juventus credo sia l’unica per la quale Icardi possa decidere di lasciare l’Inter: è vero che la posizione di Icardi oggi è “Resto, non me ne voglio andare, voglio restare assolutamente a Milano e non accetto nulla”, però la Juventus è l’unica che lo fa barcollare. Credo che quando Icardi si accorgerà, alla ripresa degli allenamenti, che l’Inter non lo mette nei suoi piani tecnici valuterà altre soluzioni. Nella rivoluzione di Antonio Conte, oltre a Icardi fuori e Radja Nainggolan quasi, non escluderei anche Ivan Perisic: può essere oggi sul mercato, se dovessero arrivare delle offerte. Poi è il più recuperabile dei tre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.