Calciomercato

Di Marzio: “Inter, porticina aperta per Eriksen! Solo conferme su Young”

Inter molto attiva in questa finestra di mercato. Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, ha fatto il punto su Eriksen e Ashley Young dopo aver parlato di Politano (QUI) e Vidal (QUI)

ESTERNO E COLPO A CENTROCAMPO – Altri aggiornamenti di Gianluca Di Marzio sul mercato nerazzurro: «Solo conferme sul nome di Ashley Young fatto ieri sera, manca che il Manchester United lo liberi. Il giocatore sta spingendo molto per farsi cedere in questa sessione di mercato, ha chiesto ai Red Devils di andare all’Inter. Adesso bisogna capire l’indennizzo che il Manchester United eventualmente chiederà all’Inter per completare l’operazione. Io una porticina su Christian Eriksen la terrei comunque sempre aperta. Avevamo detto che i nerazzurri hanno incontrato il Tottenham e gli agenti del giocatore. Ora diciamo che per prenderlo a gennaio ci vogliono 20 milioni. Molto dipenderà dal tipo di investimento che l’Inter dovrà fare nel caso in cui ricevesse dal Barcellona l’apertura per Arturo Vidal. Non credo che il budget per il mercato di gennaio sia infinito. A livello economico o uno o l’altro. Si tiene calda la soluzione Eriksen a prescindere da giugno anche in questa finestra di gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.