Calciomercato

Di Marzio: “Inter, Moses e Sanchez a rischio in Europa League. Tonali…”

Di Marzio, nel corso di “Sky Calcio Show – L’Originale” di stasera, ha annunciato che per Lautaro Martinez al Barcellona la situazione si complica (vedi articolo). Questa è una notizia fondamentale per l’Inter, ma per l’Europa League di agosto ce n’è una meno buona: Moses e Sanchez potrebbero non essere disponibili. Tonali in arrivo?

DUE IN MENOGianluca Di Marzio ha ridotto le possibilità per Lautaro Martinez al Barcellona, ma non è l’unica novità: «Sull’Inter altre due cose. Per Sandro Tonali presto un incontro tra Inter e Brescia per cercare un accordo, dopo quello già raggiunto col giocatore. Ci sono difficoltà per trattenere Victor Moses e Alexis Sanchez per l’Europa League: l’Inter sta trattando, ha l’OK di Chelsea e Manchester United per trattenerli fino a fine campionato ma non per l’Europa League. Questo potrebbe essere un problema per Antonio Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.