Di Marzio: “Inter, Modric via dal Real Madrid dipende da una cosa”

Articolo di
8 Gennaio 2019, 23:29
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Come ogni giorno arrivano aggiornamenti sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: il giornalista di Sky Sport, nel corso del programma “Calciomercato – L’Originale”, ha appena detto che per Luka Modric sarà decisiva la chiusura della stagione con il Real Madrid, per capire quali saranno le prossime strategie degli spagnoli e del presidente Florentino Pérez, che ha dato un secco no nello scorso mese di agosto impedendo il trasferimento.

LA NOTIZIA – Questa sera Gianluca Di Marzio parla in relazione all’Inter su Luka Modric e la possibilità di riaprire la questione al termine di questo campionato: «Modric via? Lui voleva nuovi stimoli, non che si trovasse male o che stia male al Real Madrid, voleva qualcosa di diverso dopo aver vinto tanto col Real Madrid. Non ne faceva una questione di difficoltà momentanea della squadra, proprio di andar via nel momento migliore. In estate il Real Madrid non l’ha lasciato, vedremo cosa succederà la prossima estate: dipenderà anche da quale sarà l’allenatore, se ritenteranno per Antonio Conte, che però voleva intervenire sul mercato e questo a Florentino Pérez non è andato giù, o per José Mourinho o Massimiliano Allegri, solo lì capiremo quale rivoluzione potrà fare il Real Madrid sul mercato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.