Di Marzio: “Inter insiste su De Paul con l’Udinese, prossimi giorni. Piatek…”

Articolo di
8 Gennaio 2019, 00:01
Condividi questo articolo

Ultimo aggiornamento di serata sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: il giornalista di Sky Sport, che in precedenza ha parlato di Diego Godin (vedi articolo) e Mauro Icardi (vedi articolo), ha concluso “Calciomercato – L’Originale” parlando di Rodrigo de Paul dell’Udinese e accennando su Krzysztof Piatek del Genoa.

ARRIVO POSSIBILE – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio completa così le notizie odierne per quanto riguarda il calciomercato nerazzurro: «L’Inter insiste per Rodrigo de Paul, non per questo mercato di gennaio ma per giugno: resta la squadra favorita, nuovi contatti fra i club. Un’operazione tra i venticinque e i trenta milioni di euro, l’Inter vuole consolidare questa pole per De Paul nei prossimi giorni per cercare di bloccare il giocatore. I tifosi del Genoa continuano a essere preoccupati per il futuro di Krzysztof Piatek, però finirà il campionato al Genoa: il Milan si è informato, ma come si sono informate Napoli, Roma, Inter e Juventus, ma non ci sono state accelerazioni definitive».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.