Calciomercato

Di Marzio: “Inter insiste su De Paul con l’Udinese, prossimi giorni. Piatek…”

Ultimo aggiornamento di serata sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: il giornalista di Sky Sport, che in precedenza ha parlato di Diego Godin (vedi articolo) e Mauro Icardi (vedi articolo), ha concluso “Calciomercato – L’Originale” parlando di Rodrigo de Paul dell’Udinese e accennando su Krzysztof Piatek del Genoa.

ARRIVO POSSIBILE – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio completa così le notizie odierne per quanto riguarda il calciomercato nerazzurro: «L’Inter insiste per Rodrigo de Paul, non per questo mercato di gennaio ma per giugno: resta la squadra favorita, nuovi contatti fra i club. Un’operazione tra i venticinque e i trenta milioni di euro, l’Inter vuole consolidare questa pole per De Paul nei prossimi giorni per cercare di bloccare il giocatore. I tifosi del Genoa continuano a essere preoccupati per il futuro di Krzysztof Piatek, però finirà il campionato al Genoa: il Milan si è informato, ma come si sono informate Napoli, Roma, Inter e Juventus, ma non ci sono state accelerazioni definitive».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh