Calciomercato

Di Marzio: “Inter, ecco perché il tentativo di inserimento su Sensi. Milan…”

Dopo alcuni giorni senza particolari notizie sull’Inter Gianluca Di Marzio torna forte sui nerazzurri: secondo il giornalista di Sky Sport, in apertura di “Calciomercato – L’Originale”, confermando le voci su Stefano Sensi del Sassuolo già lanciate in serata (vedi articolo) e spiegando perché si stia provando per l’obiettivo del Milan.

OPERAZIONE IN CORSO – Ci sono novità da parte di Gianluca Di Marzio sull’Inter: «Il nome che facciamo questa sera in realtà è un tentativo di inserimento, per Stefano Sensi. Perché stiamo dicendo che l’Inter sta provando per Sensi? Perché comunque c’è Borja Valero in uscita, vedremo se troverà una soluzione sul mercato. Se Borja Valero dovesse andare via l’Inter proverebbe l’affondo per Sensi, sul quale ricordiamo che sta lavorando da tempo il Milan. L’agente del giocatore (Giuseppe Riso, ndr) al momento sta trattando solo col Milan che però non riesce a trovare l’accordo col Sassuolo: la proposta del Milan è prestito biennale con obbligo di riscatto a quindici milioni di euro. Il Sassuolo non ha ancora accettato e non intende accettare sia la formula sia la cifra del riscatto, se ne riparlerà nei prossimi giorni ma l’Inter è vigile, anche perché ricordiamo che gli anni scorsi Inter e Sassuolo hanno fatto operazioni, vedi Matteo Politano, inserendo contropartite. Visti i rapporti fra Giuseppe Marotta e Giovanni Carnevali potrebbe inserirsi, offrendo giocatori come Andrew Gravillon al Sassuolo anche per fare plusvalenze entro il 30 giugno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.