Di Marzio: “Inter e Napoli su Barba. Jovetić via? No”

Articolo di
11 gennaio 2016, 23:46
Federico Barba

Ecco gli aggiornamenti di calciomercato sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio nel programma “Calciomercato – L’originale”: l’ultimo nome è quello di Federico Barba dell’Empoli, cercato anche dal Napoli, mentre in uscita si parla di Andrea Ranocchia e Dodô ma non di Stevan Jovetić.

NUOVI INTERESSI«Su Federico Barba c’è anche l’Inter: è in scadenza al 2017 e non rinnova, l’Empoli deve desistere, il Napoli offre due milioni ma c’è anche l’Inter se dovesse andar via Ranocchia. L’Inter è su Guilherme Arana, classe 1997 terzino sinistro del Corinthians extracomunitario, costo quattro milioni per l’80% del cartellino sarebbe da parcheggiare altrove per il momento».

CESSIONI«Ho i miei dubbi che Stevan Jovetić possa andare via adesso, poi nel mercato può accadere tutto ma non ho riscontri. L’Inter è vigile sulle occasioni, non si vuole far prendere dalla frenesia di dar via domani Andrea Ranocchia alla Sampdoria, aspetta un’offerta a titolo definitivo ma non è detto che vada via in prestito. Dodô alla Samp si è preso un giorno di tempo per decidere».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE