Di Marzio: “Inter e Chievo, fatto incontro per Brazao. Cifre…”

Articolo di
11 Gennaio 2019, 23:40
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Weekend in arrivo ma continuano le notizie sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: il giornalista di Sky Sport, nella seconda metà della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, ha fatto sapere che i nerazzurri stanno trattando col Chievo l’arrivo del portiere classe 2000 Gabriel Brazao, del Cruzeiro.

NOTIZIA DI SERATAGianluca Di Marzio parla così sulla possibilità che il giovane portiere brasiliano Gabriel Brazao, attualmente di proprietà del Cruzeiro, possa finire in Serie A: «Il Chievo, insieme con l’Inter, sta andando avanti in quest’operazione. C’è stato un incontro oggi, è andato abbastanza bene e si vuole ripercorrere un po’ l’esperienza Julio César, che fece un passaggio al Chievo e dopo quell’esperienza a Verona andò all’Inter. Su Brazao l’operazione sta andando avanti bene, dovrebbe essere intorno al milione di euro e siamo curiosi di vederlo in Italia per vedere se può diventare il nuovo Julio César».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.