Di Marzio: “Inter, domani si decide il futuro di Vanheusden! Il prezzo…”

Articolo di
22 Luglio 2020, 21:14
Condividi questo articolo

Zinho Vanheusden è stato ceduto allo Standard Liegi la scorsa stagione a titolo definitivo a 12 milioni. L’Inter però ha mantenuto il diritto di recompra fissato a 20 milioni. Prima di Inter-Fiorentina, Gianluca Di Marzio ha svelato importanti.

DOMANI L’INCONTRO – Zinho Vanheusden potrebbe tornare all’Inter! Secondo quanto svelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio prima di Inter-Fiorentina dagli studi di “Sky Sport” domani l’incontro decisivo: «Domani incontro per decidere il futuro di Zinho Vanheusden, l’Inter ha un diritto di recompra fissato a 20 milioni e deciderà se riportarlo a casa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.