Calciomercato

Di Marzio: “Inter-Conte, si limano ultimi dettagli! Spalletti non ha chance”

Gianluca Di Marzio – in diretta su “Sky Sport 24” – fa il punto sulla trattativa in corso tra l’Inter e Antonio Conte. Secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato, l’ex tecnico del Chelsea e il club nerazzurro stanno limando gli ultimi dettagli prima dell’ufficialità. Di seguito i dettagli

SCELTA RECIPROCADi Marzio fa il punto sull’Inter e Antonio Conte: «Sappiamo che l’Inter e Conte si sono scelti, manca la firma materiale sul contratto e dunque il crisma dell’ufficialità non può arrivare ma Conte è sempre più diretto verso la panchina dell’Inter. Si stanno limando gli ultimi dettagli».

SPACCIATO – L’esperto di calciomercato sottolinea poi come la scelta di Conte sia stata fatta a prescindere dall’epilogo di questo campionato: «L’Inter ha fatto una scelta chiara e precisa a prescindere dalla fine di questo campionato, quindi anche se Spalletti dovesse vincere tutte e tre le partite non penso possa cambiare molto. L’Inter ha scelto Conte e lui, tra tutte le opportunità che aveva, ha scelto l’Inter».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh