Calciomercato

Di Marzio: “Inter-Barella, ma la Juventus risponde con Chiesa! I dettagli”

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, in apertura di “Calciomercato – L’Originale”, ha novità sull’Inter dopo una giornata di tanti aggiornamenti: i nerazzurri hanno sì preso Nicolò Barella, ma la Juventus non molla e raggiunge un accordo per Federico Chiesa della Fiorentina.

IL COLPO – Di seguito l’intervento di Gianluca Di Marzio su Sky Sport: «Duello senza esclusione di colpi quello tra Inter e Juventus. Nel giorno in cui l’Inter mette le mani su Nicolò Barella, incontrando l’agente e raggiungendo un accordo per quanto riguarda il contratto di Barella, la Juventus risponde bloccando Federico Chiesa. La Juventus ha un’intesa di massima con Chiesa dal punto di vista contrattuale, siamo in grado di dare i dettagli del contratto che ha accettato: cinque anni di contratto a cinque milioni di euro netti, dieci lordi. Cosa manca adesso? Ovviamente con il cambio di proprietà imminente della Fiorentina la Juventus dovrà andare a trattare con la nuova proprietà per cercare un’intesa, ma la Juventus e Chiesa hanno già raggiunto un accordo e l’Inter per Chiesa sembra fuori dai giochi. Accordo già definito in tutti i particolari, probabilmente con quella vecchia l’avrebbe definito in tempi brevi e adesso è chiaro, con una vendita in corso dovrà trattare con i nuovi acquirenti e con Rocco Commisso. È Chiesa che in questo momento ha scelto la Juventus, poi la Fiorentina può legittimamente dire che non lo tratta con nessuno. Chiesa ha fatto tutto, non può firmare ma ha l’accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.