Calciomercato

Di Marzio: “Inter, Barcellona su Lautaro Martinez o Neymar! Chiesa…”

Di Marzio è stato ospite in collegamento con “Casa Sky Sport”. Il giornalista, noto esperto di mercato, ha risposto a due domande che riguardano l’Inter sia in entrata (Chiesa e Castrovilli) che in uscita (Lautaro Martinez)

INTRECCI IN ATTACCO – Così Gianluca Di Marzio sul colpo in attacco del Barça: «O Lautaro Martinez o Neymar, non si scappa. Non credo che il Barcellona riuscirà a prenderli entrambi. Però sì, il Barcellona vuol prendere uno dei due a seconda delle dinamiche, di chi accetta la giusta contropartita. Perché è chiaro che arrivando o Neymar o Lautaro penso possa essere Antoine Griezmann l’indiziato ad andar via. Quindi lì bisogna capire se Griezmann accetta il PSG, se il PSG accetta Griezmann o se l’Inter accetta le contropartite che il Barcellona sta proponendo. Sono due binari che stanno procedendo parallelamente tra alti e bassi. Poi vedremo strada facendo se il Barcellona riuscirà a concludere una delle due operazioni».

COLPO MADE IN ITALY? – Di Marzio passa poi in casa viola: «Gaetano Castrovilli e Federico Chiesa obiettivi di Inter e Juventus? Sì, è vero. Ma è vero anche che Rocco Commisso quando dice una cosa la mantiene. Rispetta sempre quello che dice, il suo pubblico, la sua società e la sua tifoseria. Ha detto che i pezzi migliori non verranno ceduti, lo disse l’anno scorso per Chiesa e in pochi gli abbiamo creduto. Ha ribadito questa linea. Poi, è chiaro, vedremo quello che succederà e che tipo di offerte eventualmente arriveranno. Difficile che la Fiorentina sacrifichi tutti e due sull’altare del mercato. Al massimo, dico io, uno dei due. Ma che vadano via sia Chiesa che Castrovilli, conoscendo anche come Commisso vuole investire nel calcio italiano, mi sembra improbabile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.