Calciomercato

Di Marzio: “Icardi, strategia Paratici! Napoli pronto con l’Inter, Juventus…”

Su Mauro Icardi c’è la Juventus, ma l’Inter preferirebbe darlo al Napoli. Il giornalista Gianluca Di Marzio, nella puntata di stanotte di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha approfondito questa possibile operazione rilanciata nel corso del tardo pomeriggio.

TUTTO VERO? – Queste le parole di Gianluca Di Marzio da “Calciomercato – L’Originale”: «Non c’era Mauro Icardi, c’era però Wanda Nara. Fabio Paratici è andato a Ibiza ieri (martedì, ndr) con un volo privato, aveva vari appuntamenti ma uno era con l’agente di Mauro. In questo incontro Paratici ha riconfermato a Wanda Nara la volontà di prendere Icardi a determinate condizioni, ma soprattutto non subito perché la Juventus deve sistemare alcune situazioni in quel reparto, vedi Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic. La missione di Paratici aveva anche una strategia: provare a stoppare anche altri eventuali corteggiatori nella testa di Icardi, soprattutto il Napoli che sarebbe pronto a fare l’investimento, sia accontentando l’Inter con una cifra intorno ai sessanta milioni di euro più bonus, sia ricoprendo d’ingaggio Icardi. Lui ha in testa la Juventus e poi dopo il Napoli, se non dovessero arrivare segnali. L’Inter vorrebbe fare subito l’operazione col Napoli per avere il cash da dare su altre situazioni, la Juventus invece vuole aspettare. Stamattina c’è stato un altro incrocio fra Paratici e Wanda Nara all’aeroporto, ma ovviamente non hanno continuato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.