Calciomercato

Di Marzio: “Icardi, questione delicata che va per le lunghe. Inter-Sensi…”

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato, nel corso della puntata di questa sera di “Calciomercato – L’Originale”, di una novità riguardante l’Inter e Mauro Icardi: la volontà della società è netta e il giocatore tornerà dalle vacanze solo a luglio. Su Stefano Sensi aggiornamenti freschi di serata.

L’ESCLUSO – Questa la novità del mercoledì sera su Mauro Icardi da parte di Gianluca Di Marzio: «Non credo che la scelta sia legata al dissidio, presunto o reale, con un giocatore. È una questione di atteggiamenti e comportamenti, quindi Antonio Conte ha deciso così in pienissima condivisione con la società. È una questione che rischia di andare per le lunghe, perché Icardi tornerà dal Giappone a ridosso del ritiro, l’Inter sembra non voler disporre delle sue potenzialità nemmeno per il ritiro quindi bisognerà capire: lo convocheranno? Non lo convocheranno? Si allenerà a parte? È una situazione molto delicata e vedremo l’Inter come la tratterà».

LE TRATTATIVE – Di Marzio poi si sposta sul calciomercato: «Inter che continua con le solite trattative, Edin Dzeko, Nicolò Barella e Valentino Lazaro, su Lazaro c’è ancora un po’ di distanza per la richiesta che fa l’Hertha Berlino. Su Stefano Sensi incontro che era stato programmato in relazione a un evento al calciomercato, c’erano Piero Ausilio direttore sportivo dell’Inter e Giovanni Carnevali Amministratore Delegato del Sassuolo con Giuseppe Riso, agente di Sensi. Siccome ieri parlavano di un inserimento nella trattativa fra Inter e Sassuolo, sono tuttora a cena ed è una conferma di come l’Inter stia provando a insierirsi. Resta avanti il Milan, perché è la prima squadra che si è mossa e la prima che ha intavolato i contatti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.