Di Marzio: “Icardi, questione delicata che va per le lunghe. Inter-Sensi…”

Articolo di
19 giugno 2019, 23:49
Gianluca Di Marzio

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato, nel corso della puntata di questa sera di “Calciomercato – L’Originale”, di una novità riguardante l’Inter e Mauro Icardi: la volontà della società è netta e il giocatore tornerà dalle vacanze solo a luglio. Su Stefano Sensi aggiornamenti freschi di serata.

L’ESCLUSO – Questa la novità del mercoledì sera su Mauro Icardi da parte di Gianluca Di Marzio: «Non credo che la scelta sia legata al dissidio, presunto o reale, con un giocatore. È una questione di atteggiamenti e comportamenti, quindi Antonio Conte ha deciso così in pienissima condivisione con la società. È una questione che rischia di andare per le lunghe, perché Icardi tornerà dal Giappone a ridosso del ritiro, l’Inter sembra non voler disporre delle sue potenzialità nemmeno per il ritiro quindi bisognerà capire: lo convocheranno? Non lo convocheranno? Si allenerà a parte? È una situazione molto delicata e vedremo l’Inter come la tratterà».

LE TRATTATIVE – Di Marzio poi si sposta sul calciomercato: «Inter che continua con le solite trattative, Edin Dzeko, Nicolò Barella e Valentino Lazaro, su Lazaro c’è ancora un po’ di distanza per la richiesta che fa l’Hertha Berlino. Su Stefano Sensi incontro che era stato programmato in relazione a un evento al calciomercato, c’erano Piero Ausilio direttore sportivo dell’Inter e Giovanni Carnevali Amministratore Delegato del Sassuolo con Giuseppe Riso, agente di Sensi. Siccome ieri parlavano di un inserimento nella trattativa fra Inter e Sassuolo, sono tuttora a cena ed è una conferma di come l’Inter stia provando a insierirsi. Resta avanti il Milan, perché è la prima squadra che si è mossa e la prima che ha intavolato i contatti».

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE