Precedenti Milan Inter, titolo in palio a San Siro? 2009 poker nerazzurro
Milan-Inter si giocherà oggi alle 15. Per i nerazzurri di Antonio...
Icardi al PSG si fa ancora aspettare, ma Gianluca Di Marzio tranquillizza chi pensa che alla fine l’Inter non riesca a cedere il suo ex capitano. Come riportato in collegamento dall’Hotel Sheraton di Milano, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, sono arrivati i documenti firmati (vedi articolo) e l’annuncio arriverà a breve. Ci sono dettagli nuovi sul rinnovo di contratto dell’argentino, nel caso in cui non dovesse essere riscattato.
IN DIRITTURA D’ARRIVO – Mauro Icardi va al PSG e lascia l’Inter, Gianluca Di Marzio aggiorna in attesa del comunicato ufficiale: «C’è lo scambio di documenti in corso, se proprio vogliamo essere pignoli non è ancora ufficiale ma è ormai fatta, quando si fa uno scambio di documenti è fatta. L’aumento di contratto di Icardi con l’Inter non riguarda la prossima stagione, se dovesse ritornare dal PSG avrebbe i cinque milioni di euro che ha in questa stagione. L’aumento a sette milioni di euro vale nella stagione 2021-2022, per essere precisi, quindi nel rinnovo di contratto di Icardi non è stata cambiata la cifra di ingaggio che riguarda la prossima stagione, quella 2020-2021. Ovviamente l’Inter si augura che il giocatore faccia talmente bene da essere riscattato dal PSG. Abbiamo detto fatta, appena sarà ufficiale faremo un altro aggiornamento».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale