Calciomercato

Di Marzio: “Icardi-Juventus? Al PSG non converrebbe! Inter…”

Icardi alla Juventus è una voce di mercato che non cessa nonostante il blocco dei campionati. Gianluca Di Marzio, intervenuto durante “Sky Calcio Club”, ha parlato della possibilità che il PSG lo riscatti dall’Inter e degli eventuali sviluppi.

INCASTRO DIFFICILE – Così Gianluca Di Marzio: «La situazione di Mauro Icardi è questa. Il PSG è molto contento, hanno l’intenzione di riscattarlo. Poi è chiaro, tutto quello che è succeso per il Coronavirus ha rallentato questo processo, anche se l’opzione scada il 30 maggio. È possibile che Leonardo chieda uno sconto, ma l’Inter aspetta che il PSG eserciti il riscatto di settanta milioni di euro. Poi esiste una clausola che se il Paris Saint-Germain vendesse il giocatore, dopo averlo riscattato, a una squadra italiana, nel caso la Juventus, nelle casse dell’Inter arriverebbero altri quindici milioni. Dovrebbe versarne ottantacinque, quindi non converrebbe al PSG fare un’operazione del genere con gli scambi. Mi sembra un po’ esagerato come piano, poi che la Juventus possa essere vigile ci sta. La Juventus è attenta a fare eventuali scambi, il PSG da vedere se è disposto. L’unica cosa, sicura, è che prima dell’interruzione il PSG era molto contento del rendimento di Icardi e voleva riscattarlo. Vediamo quale sarà la mossa di Leonardo, ma l’Inter è tranquilla e aspetta che venga esercitato il riscatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.